LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



martedì 18 gennaio 2011

E ora????? Un PORTAFORTUNA.....

Sempre per la serie di "organizzare" al meglio la mia postazione di lavoro mi è venuto in mente una cosa carina carina.
Unire l'utile al piacere della vista, e perchè no, per chi ci crede, un bel portafortuna.
Fatta interamente a mano intangliando il feltro, ricamandolo con il punto festone, riempita di cotone e infine decorata, un bel puntaspilli utilissimo.
Mi sa che mi cimenterò nel produrre una bella serie di animaletti, anche da regalare....
Marzo-Aprile sono i mesi "caldi" per i compleanni delle colleghe e quindi qualche ideuzza già ce l'ho .....
Mi sa che però devo imparare a fare foto più decenti, perchè veramente queste non rendono un bel niente!!!!
Al lavoro!

- Viviana -

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...