LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



martedì 4 gennaio 2011

PORTE APERTE ALLA FANTASIA....

Pian pianino sto ingranando in questo nuovo mondo di creatività e di blogger....
Dopo un'intensa settimana a creare quello che mi frullava per la testa da un pò, ora che ho terminato l'incipit dei miei numerosi progetti, comincio a condividerli...
Credo sia solo una questione di prendere confidenza con tutto, e poi non rimarrà che dare solo spazio alla creatività!
Ma prima di mostrarvi tutto, voglio gridare un grosso GRAZIE a Manu di ...Cuore di Mamma... che mi è stata di grossissimo aiuto.....

Ora torniamo a noi:
voglio mostrarvi un orsetto portafoto originale da appendere alla porta.
Per Natale sono riuscita a scoprire dove il vecchio e buon Babbo Natale si concedeva per qualche foto coi più piccoli. Quindi chiavi alla mano e 50 km, siamo riusciti nella nostra impresa. Ma Matteo non contento voleva rimanere sempre con la foto a portata di mano, non gli bastava averla in una semplice cornice sulla mensola.
Quindi...da qui l'idea del portafoto sempre visibile



Per realizzare l'orsetto ho utilizzato un foglio di polistirolo dello spessore di 1cm, dipinto poi con colori acrilici, ho incollato una lunga strisca di nastro arricchita da una doppia fila centrale e poi i cartoncini con le foto.
Nastro, feltro, bottoni, colla, mollettine, punto festone e questo è il risultato...



Purtroppo la foto non rende molto dei dettagli. Credo che per essere i primi portafoto non siano malvagi. Certo si può fare di meglio e per questo si accettano anche consigli...

Alla prossima...
Viviana



Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...