LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



venerdì 11 febbraio 2011

BLOG CANDY

La mia amica di blog, nonchè cugina ritrovata (con immenso piacere) dopo un bel pò di tempo (forse anche troppo) ha aperto un bel blog candy per le sue sostenitrici di blog. E' arrivata a quota 100, anzi 101.
E come potrei non partecipare?!?!

Anche se ho già avuto il piacere (mooooolto piacere) di ricevere un pensierino fatto direttamente salle sue dolci manine, non rifiuterei il piacere il piacere di riceverne un altro perchè è veramente molto brava e perchè no, anche il piacere di vincere un blog candy.

Quindi speriamo che la mia "nuova" avventura mi porti fortuna.

Questo il blog candy


A presto

- Viviana -

1 commento:

  1. grazie per la pubblicità Vivi....
    ps...ovviamente condivido e ricambio il piacere di averti "ritrovato!"....

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...