LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



sabato 5 febbraio 2011

IPER ATTIVITA'

Da brave creative quali siete, sicuramente anche a voi capiterà di stare un giorno senza combinare niente e poi di botto, nel giro di un paio d'ore, avete in mano qualcosa di nuovo, unico e inimitabile.
Era un pò che ci pensavo e visto che ho passato 10 giorni di influenza con la conseguente inattivatà forzata, ho deciso di portarmi avanti.
Tra un mese il mio nipotino compirà 1 anno e tra i vari regalini, quali vestitini e giochini tradizionali, volevo preparare qualcosa che fosse unico e che, se dovesse resistere, un giorno mi potrà dire: 
"zia, me la fai tu questo?"

Avevo in casa un paio (anche di più, che presto utilizzerò) di jeans inutilizzati da tempo e mi spiaceva buttarli nel cassonetto. 
Perchè non creare un libretto con qualche animale che lo possa aiutare ad imaparare prima i versi, poi i nomi, poi i colori?

Ed ecco come nasce il tutto:
qualche giorno fa vi avevo anticipato questi.....


e vi chiedevo a cosa sarebbero potuti servire....

Ed ecco a voi....




Interamente fatto a mano con gli animaletti rifiniti con punto festone, all'interno del jeans ho inserito un sacchetto di plastica per creare il rumore "stropicciato", anche se, dietro suggerimento, la prossima volta metterò i sacchetti di plastica delle confezioni di pasta (più rigidi e sicuramente più rumorosi)

Sicuramente sarà ancora piccolo per poter apprezzare ma vedremo se gli animali e i colori scelti saranno di gradimento del piccolo Davide.

A me piace tantissimo

Buona giornata

- Viviana - 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...