LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



giovedì 17 febbraio 2011

PICCOLI ACQUISTI

Dopo 4 giorni di fuoco e tante calorie .......
(quanto prima capirete perchè....)
finalmente riesco a riprendere in mano il blog, scrivere qualcosina e curiosare tra le vostre novità.

In attesa di avere il tempo necessario per pubblicare tutto quello
che ho fatto in questi giorni,
vi mostro ciò che domenica in una giornatina al quanto
oggiosa ho acquistato durante un giretto volutamente forzato all'Ikea...


Era da tempo che ci volevo andare solo per acquistare le stoffe.
Nell'intenso lavoro di questi giorni non sono state ancora utilizzate
ma a breve arriverà il loro turno.
Intanto ho già collaudato la forbice a zig-zag per stoffa,
consigliata nel vademecum di Linda con la sua nuova avventura Cucimpara.
Come non averla?!?!

E qualche pirottino per muffin un pò sfizioso tutto colorato
(sto diventando matta per cercarne di altre fantasie
ma a parte il classico bianco o nero non trovo.....)

a presto e buona giornata

- Viviana -

3 commenti:

  1. Ciao Viviana,
    anchio seguo Cucimpara
    Sarà una bella esperienza.
    Passa da me che BRINDIAMO TUTTE INSIEME
    ciao Sonia

    RispondiElimina
  2. Alla fine ce l'hai fatta a fare una sosta all'ikea! :p...
    Ottimi acquisti....
    A sabato
    Bacio

    RispondiElimina
  3. ke bellissimi acquisti.... ^^ vorrei tanto andare anche io all'ikea, ma mi ci vuole un po' per arrivare al più vicino...uff.... spero di farci un giro al più presto...bacioni e complimenti per gli acquisti...Lena

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...