LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



sabato 19 febbraio 2011

PORTACHIAVI? NO, UN DOLCETTO E' MEGLIO.....

Sempre più intenzionata a creare portachiavi,
sperando di non cadere nella banalità, mi addentro nei meandri del tavolo sommerso di feltro, carta, spilli, nastri, forbici di varie dimensioni e forme di taglio, colla a caldo, anellini, matite, righello ecc.... ecc.

Fatto il primo, per il secondo dovrebbe essere una passeggiata ed in più il primo ti apre le porte per le eventuali modifiche da apportare: tolgo questo, aggiungo quest'altro, questo lo cambio, questo di qui, questo di qua (mancava solo QUO per completare il trio dei nipoti di Paperino.......)

Ma......

Ebbene sì! C'è un MA...

Ma se guardando e riguardando la base dal quale dovrebbe nascere il portachiavi,
in corso d'opera, ti accorgi che è troppo grande per ottenere un portachiavi, che fai?
Lo butti?

Ma che scherzate?!?!

Si trasforma!

Prendendo spunto sempre da Barbara di Speedy Creativa ecco nascere una, a mio parere, bellissima scatoletta porta-gioie


Sono proprio soddisfatta del mio primo lavoro....
E ho una gran fame.............di dolce!
Una girella o un croissant?!?!?!
Manca solo la marmellata anzi no, la nutella che è meeeeeeeeeeeeeeeeeglio
(come dice Quattrocchi de "I puffi" - che cultura mi sto facendo con i cartoni animati......)



Un CALORICO abbraccio

A presto

- Viviana -

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...