LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



venerdì 18 febbraio 2011

PREMIO INASPETTATO!

Ma guarda un pò che bella sorpresina che mi ritrovo, ricevuto da
 

L'intenzione e lo spirito di questo "premio" è far conoscere giovani Blog o, visto che siamo in tema di Sanremo, TALENTI NUOVI..... Anche se non sono ancora riuscita non solo ad ascoltare una canzone, ma nemmeno a vedere come siano vestite la Rodriguez e la Canalis (....)

Accetto con molto piacere!!!
Dopo aver pubblicato non tantissimo tempo fa un post in cui mi rammaricavo, solo un pochino, di non ricevere molti commenti ai miei post, e dopo aver ricevuto grande "solidarietà" da parte vostra.... sono ben lieta di ricevere questo PREMIO.
Il mio primo premio!!!

La cosa che mi ha fatto, se mi posso permettere, senza sembrare matta, EMOZIONARE è stato il commento lasciato da Lella riguardo al mio new-blog "....FRESCO E NON BANALE"

A mio avviso, questo era quello che volevo arrivasse a chi visita il mio blog.

Le "regole", se così vogliam chiamarle sono molto semplici:
chi riceverà il premio dovrà postarlo sul proprio blog linkando al mio e passare il premio ad altri 5 Blog che abbiamo la caratteristica, a nostro modesto parere, di essere "giovani" e quindi nuovi talenti.

Io ho deciso di passare il premio a:

- MANU di .... Cuore di mamma... : semplice e solare, piena di creatività, attenta ad ogni particolare
(se non fosse stato per lei non avrei mai conosciuto questo nuovo mondo.... grazie!!!!!!!!)
- SARA di Sarlilla : minimal e chic nel mondo del lilla
- REBECCA di Cucicreando : per le sue meravigliose creazioni
- Margiù di Le creazioni di Margiù: blog fresco e colorato, per la fantasia con cui crea le sue magnifiche card scrap
 (magari ne fossi capace.....)
- Patrizia (meglio conosciuta come Pattyz) di Farfalle viola: mi sono innamorata del suo meraviglioso bouquet in feltro

Senza nulla togliere alle altre non nominate, questa è la mia classifica. Ma se fosse stato per me di nomi ne avrei fatti molti di più non solo 5.

A oi ora il compito di "giudicare" chi potrà meritarsi l'onore di questo premio.

Buona notte e intanto con gran fervore si pensa alla fiera Creattiva di domani.

- Viviana -




 
Chi ricevrà il premio dovrà postarlo sul proprio Blog linkandolo al mio e passare il premio ad altri 5 Blog che abbiano appunto la caratteristica di essere "giovani" e particolari.



2 commenti:

  1. Ciao Viviana !
    ... torno a casa dopo una cena con due mie amiche e ... cosa trovo ? una splendida sorpresa ! Grazie mille dei complimenti ! troppo buona !
    Ho dato una sbirciata ai tuoi portachiavi e li ho trovati bellissimi. La tartaruga è la mia preferita . Ho scoperto che abbiamo gli stessi gusti in fatto di libri, i tre della saga li ho letti d'un fiato l'anno scorso ! ...
    Domani sei in fiera anche tu? io vado domani mattina... magari ci si incontra !
    Quindi... a presto e grazie ancora, ora vado a nanna e domani faccio un bel post!

    RispondiElimina
  2. MA GRAAAAAZIEEEE!!!!!!!"Minimal e chic"...WOW non me l'aveva mai detto nessuno...che bel complimento!!grazie Viviana!!!!E' il secondo che ricevo e devo ancora scrivere il post...GRAZIE PER AVER PENSATO A ME...Non sai quanto piacere mi abbia fatto!!!
    un bacio
    Sara

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...