LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



giovedì 24 marzo 2011

Per un'amante come me....

Il titolo trae in inganno.....

Il senso era:
per una'amante di orecchini come me,
come vi avevo fatto notare qui
nell'exploi di creatività avuto nei giorni scorsi
potevo non creare ancora qualche orecchino?!?!?!

Ebbene, ecco qui cosa ho combinato:











Una bella "spataffiata" come si dice da me...

Un abbraccio

9 commenti:

  1. bellissimissimi, anch'io adoro gli orecchini!!

    RispondiElimina
  2. Sono molto belli e particolari. Brava!

    RispondiElimina
  3. ...ti sei proprio sbizzarrita!!!sono uno più bello dell'altro!!!
    baci Velia

    RispondiElimina
  4. mi sono innamorata dei terzi orecchini!!!.... semplici, ma allo stesso tempo moolto eleganti...peccato che non riuscirei a sfoggiarli...sai com'è: Federico li punterebbe subito...
    Complimenti...per la fantasia, la marea di cose create e per la voglia di sperimentare nuove tecniche...
    Un abbraccio
    Manu

    RispondiElimina
  5. Grazie!
    @Manu: tu non sei da meno...

    RispondiElimina
  6. Carissima, sono molto contenta che tu ti sia aggiunta al mio Candy-swap!! :)
    Ricordati però che per ufficializzarel'iscrizione dovresti mandarmi una mail col tuo indirizzo email, col quale comunicherai sia con me che con la tua abbinata.
    Un bacio^^

    RispondiElimina
  7. ciao Viviana !!! devo chiederti scusa !!!! avevo dimenticato di mettere il tuo blog candy sulla mia barra !!!!
    tu dici che fai confusione .... hai bisogno una socia ??!! ;)
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  8. @Margiù: figurati! non era obbligatorio e quante che partecipano solo per il premio finale, credo, visto che non mettono nè barra nè diventano follower, nè seguono poi i miei lavori. va bhè..... Una socia? non mi dispiacerebbe. Cmq per il candy ho in mente una sorpresona....
    baci

    RispondiElimina
  9. ...proprio per questo mi spiaceva... sono follower ... ti seguo ... e i tuoi lavori mi piacciono moltissimo ... e dimentico di metterti !!!! allora sono proprio stordita!!!
    a presto
    Giusi
    ps: i tuoi orecchini sono carinissimi !!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...