LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



giovedì 10 marzo 2011

UN BAGNO CALDO?

Pensavo di poter realizzare una cosina simpatica e veloce e invece metti di qui e fai di là,
disfa questo, disfa quello,
come al solito da 1 ora ne son passate 4

però il risultato c'è ed è quello che conta.

Cosa c'è di meglio dopo una giornata di lavoro di arrivare a casa e coccolarsi con un
bel bagno caldo aromatizzato con sali da bagno profumatissimi ai
fiori di loto e orchidea??

Io c'ho pensato.
Ho voluto preparare delle confezioni di garza resistente
(gentilmente offertemi da Manu di ...Cuore di mamma)
contenenti una dosa generosa di sali da bagno
da poter immergere nella vasca e lasciarsi trasportare
dal profumo inebriante di fiori di loto e orchidea.
Io ho la casa piena di questi profumi, senza averli ancora immersi in  vasca.

E quindi ecco qui i miei sacchettini:


con tanto di biglietto con il mio LOGO personalizzato che
sto utilizzando già da un pò....


E questa invece è la confezione regalo,
sempre con un tocco di arancione....

scatolina richiudibile personalizzata sempre con la stoffa di uno dei regali,
occhiello e nastrino, naturalmente ... arancione


Presto sarpò se è piaciuto il tutto.

6 commenti:

  1. Molto carina la scatolina e l'arancione è il mio colore preferito complimenti .....Bravissima.. :-)

    RispondiElimina
  2. grazie Mary e se ti interessa c'è un blog candy in corso...
    buona serata

    RispondiElimina
  3. ma che carini!!!!! e anche l'idea del bagno caldo...niente male!!! per me è ora un vecchio ricordo!!! ma mi rifarò presto!!!! ;-)

    RispondiElimina
  4. @potolina: a chi lo dici.... per me è rimasto un ricordo da 4 anni orsono!

    RispondiElimina
  5. Grazie...complimenti per il tuo blog...
    Ricambio di cuore.
    Un sorriso.
    Debora

    RispondiElimina
  6. Ciao Viviana, sono felice di conoscerti!
    Chissà che profumo i tuoi sali da bagno.
    Sono anni che non mi immergo in una vasca, uso la doccia per fare prima, purtroppo le giornate frenetiche mi impediscono di dedicarmi a questo piacere.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...