LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



sabato 7 maggio 2011

CI SONO FIORI.... E FIORI...

In giardino i fiori son sbocciati e tutto è ricco di profumi e colore.

A volte li raccolgo per metterli nei vasi sparsi per casa,
ma mi dispiace non poco in primis tagliarli
e secondo non vederli fioriti alla luce del sole.

Per rimediare e avere comunque qualche fiorellino in casa colorato
ho preparato questi simpatici fiorellini visti qui




Già me li vedo nella mia nuova craft-room ad illuminare
le mie giornate creative.

6 commenti:

  1. ma che bei fiorellini!!! :D sicuramente portano tanta allegria!! anche io adoro i fiori ma mi dispiace tagliarli.....:(
    Clelia

    RispondiElimina
  2. @Clelia: per fortuna sono riuscita finalmente a trovare il tuo profilo per rimandarmi al blog. Son diventata matta. Nei prossimi giorni se ripassi c'è una sorpresa per te. Sto preparando il post.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao Viviana ! molto carini i tuoi fiori in tessuto !!!.... e poi sono sempre "freschi" !!
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  4. di sicuro questi fiori non appassiranno mai!!!
    Bacioni
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. Bellissimi viviana, grazie per il link!
    Baci, Fra♥

    RispondiElimina
  6. che carini Vivi!!! ottima soluzione :)))) è carinissimo anche il vasetto. un abbraccio (sperando che blogspot abbia finito di farmi i dispetti,aspetto il prossimo post!)

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...