LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



domenica 15 maggio 2011

IL MIO PRIMO SWAP...

Navigando tra i vari blog ho constatato che molte di voi sono un pò
scettiche riguardo agli swap.

Nonostante ciò mi son lanciata e ho deciso di partecipare a quello
di Irene di Bijoux alla mano

Tra tutte le coppie il mio nome è figurato in un trio:
io preparo per Renata e ricevo da Katiuscia

Prima che Renata ricevesse il mio pacchetto le regole stabilivano di non pubblicare
nulla, ma ora che tutto è arrivato a destinazione, vi mostro il contenuto...


Lo swap richiedeva tre piccole regole:
una creazione e soddisfare il senso dell'olfatto e del gusto.

Creazione...

.... e olfatto

gessetto profumato

 Per il gusto, invece, ci sono delle caramelle geleè
di cui vi ho parlato anche qui e trovate la ricetta invece nella
mia nuova rubrica CUCINA IN FANTASIA qui

Come sempre,
qualche DETTAGLIO per ingolosirvi meglio...... 



Un abbraccio!!!!

2 commenti:

  1. Che bella idea questo swap che soddisfra i sensi!
    E complimenti per le tue creazioni, la ricetta delle caramelle mi incuriosisce proprio, vado subito a vedermela!
    Baci, Fra♥

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie per essere passata per il mio blog! Complimenti per le tue creazioni! Baci
    Fede

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...