LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



giovedì 26 maggio 2011

Quando tutto ebbe inizio.....

Aderito all'iniziativa del SAL - Silk Ribbon Lavanda
di Lella di Creare per hobby


ho volutamente rimandato il lavoro
perchè temevo di non essere in grado

 Mi sembrava troppo complicato

e invece?

Questo è l'inizio dei lavori


Il punto erba:
da qui il MIO RITORNO ALLE ORIGINI.

Già, perchè il mio primissimo approccio con ago e filo è stato
alla tenera età di 8 anni quando con nonna e mamma ricamine, ma
soprattutto nonna, mi sono avvinata al magico mondo.

Certo il risultato di allora e di oggi è completamente diverso,
ma per strada il ricamo a parte il punto croce, si è perso.

Quindi, ogni tanto è bello tornare alle origini.

E che soddisfazione!!!!!

2 commenti:

  1. Ciao ! ....cosa ti stai inventando questa volta ?? Attendo fiduciosa !! Anch'io da piccola ho iniziato conmil punto erba.... E li mi sono fermata !!
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  2. .......brava...direi che hai memmorizzato bene,vedrai il risultato sarà...stupefacente...poi stiamo parlando di lavanda.....posta le foto quando lo finisci...baci monica

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...