LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



sabato 28 maggio 2011

UN PICCOLO PENSIERO...

Non c'è bisogno di molte parole...

Dovevo preparare un fiore per capelli e non sapevo cosa fare.
Qualcosa di classico ma allo stesso tempo originale.

In giro ne ho visti un'infinità ma volevo
fare qualcosa di mio e da qui ....


Un cerchietto con due strati di pizzo color corallo e beige
e una rosellina centrale a completare il tutto.




A me è piaciuto moltissimo e devo essere sincera:
mi è puro dispiaciuto donarlo.

E voi?!?!

A presto

7 commenti:

  1. è molto molto carino!!!! mi piacciono i colori! e il pizzo rende sempre bene! :D
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Beh ma è bellissimooooooooooooooo!! in giro non ne ho mai visti di così belli! poi sapere che è fatto con amore lo rende ancora più bello!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Viviana, finalmente riesco di nuovo a commentare, il fiore del cerchietto è molto vintage ,bello veramente, hai ragione che dispiace avvolte dare via le nostre creazioni, ma ci tocca...buona domenica a presto....Mary

    RispondiElimina
  4. Che bello!!!!!se non ti spiace lo copio!!!
    Buona serata. Luci

    RispondiElimina
  5. bellooooo!!!!!!!! mi piace molto anche l'accostamento dei colori
    Annamaria

    RispondiElimina
  6. E' molto bello davvero e soprattutto delicato ed elegante allo stesso tempo!!!

    RispondiElimina
  7. che eleganza!!!
    bello bello
    a presto
    Paola

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...