LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



lunedì 30 maggio 2011

Una gita fuori porta...

Nei giorni scorsi si è deciso di fare una bella gita fuori porta!

Tanto ma tanto ma tanto lontano!
Al Parco Faunistico "Le cornelle" .....

.... ad un paio (nemmeno) di km da casa. ^_^

Non voglio sprecare tante parole perchè le foto parleranno da sole

Buongiorno!
Mi presento: sono MACAO!!!

BENVENUTI!!!


tartarughe piccole e tartarughe centenarie!!!

pipistrelli, lucertole (di cui non ricordo il nome)
scimmie che ballavano


l'orso che necessita di una manicure URGENTE!



lemure, cicogne, fenicotteri.....



canguri, pinguini, iena, gru coronata...

e LUI!!!!!!!!
che osserva le scimmie che si stanno spulciando



pavoni, rinoceronti, orsetti lavatori

elefanti, ippopotami, giraffe

canguro con il piccolo

tigre siberiana, giaguaro, cerbiatti



Una splendida giornata!

5 commenti:

  1. Bellissima gita, ti consiglio, se vuoi, di fare un salto sul blog di http://mammagiramondo.blogspot.com/
    ogni viaggio è una fiaba.
    Buon inizio settimana. Luci

    RispondiElimina
  2. ciao viviana... anche io ci sono andata un apio di estati fa... ma ad agosto e facenda un caldo infernale.... uhh le giraffe le mie preferite...

    RispondiElimina
  3. Che bellezza!!! Anch'io ci voglio andare!!! Anche perchè abbiamo due biglietti che ci hanno regalato, mi sembra un'ottima occasione!!

    Bella gita ^_^

    Baci!
    Chiara

    RispondiElimina
  4. ogni tanto ci va una giornata diversa dal solito!! gli orsi sono i miei preferiti!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Bello bello bello...sai da quant'è che non vado alle cornelle???Sarà da 5/6 anni almeno...devo assolutamente portarci Federico!...
    Un bacio

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...