LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



giovedì 30 giugno 2011

2° step organizzazione riciclosa

Un'idea accantonata da mesi,
in attesa di avere una craft room tutta mia,
ora che la stanza c'è sarebbe ora di riprendere
in mano il tutto.

L'organizzazione di cui vi parlo è quella dei
NASTRINI.



Inizialmente un rotolo di un tipo e uno di un altro:
uno alto, uno basso, uno largo e uno stretto, uno fine e uno spesso.
E come si fa a fare un pò di ordine in tutto questo caos?

Eccomi quindi a ritagliare cerchi e cerchi di cartone e,
armata di colla a caldo e tappi di bottiglia,
ho creato dei rotoli tutti della stessa misura sui quali
ho avvolto poi PAZIENTEMENTE tutti i nastrini.

Ora però che la craft room c'è,
mi devo decidere di concludere questo lavoro lasciato
incompleto da troppo tempo.

Anche loro si lamentano che voglio
stare comodi...

Speriamo di farcela!

Un abbraccio

5 commenti:

  1. buonissima idea!! i nastri sono un problema perchè se li butti in una scatola si stropicciano e la ricerca diventa difficoltosa,questa è un'ottima soluzione!

    RispondiElimina
  2. Bella idea :-))) Mi sa che te la copio...Bacione, Patty

    RispondiElimina
  3. ma che pazienza!!!! io ho infilato tutto in un box di plastica.... che vergogna!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. il problema è che la riorganizazzionedei nastri non è ancora terminata. Non so quant'è che aspettano la loro "dimora"

    RispondiElimina
  5. Che bella idea,ma ci vuole veramente tanta pazienza.

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...