LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



giovedì 9 giugno 2011

MA CHE PROFUMO.....

Oggi vi mostro qualche foto dei miei
"orgogli" da pollice verde


A parte le roselline che sono state il secondo regalo di Matteo
per la festa della mamma,
(lo so... lo so... ve le mostro un pò in ritardo...)
ecco qui le calle...



e il mio tanto caro amato, e odiato
(per le foglie e petali che perde da pulire poi)
gelsomino


Dovreste sentirne il profumo!!!!

Inebriante!!!!!!


Buona giornata e a presto perchè a breve si parte!!!

Pronte le valigie?
Corro a ultimarle!
O meglio, a cominciarle

Un bacione

2 commenti:

  1. io adoro le calle e queste son stupende.. il profumo del gelsomino si sente fino qua....
    finalmente vacanze??? e dove andate???? dai dai corri a preparare il tutto.. ciaooo

    RispondiElimina
  2. ma guarda guarda che bei fiori!!! io i miei pollici li devo proprio nascondere , tanto sono NERI. :(
    buone vacanze Vivi cara :) un abbraccio

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...