LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



venerdì 2 settembre 2011

BABY CRE 2011 #parte 2

Vi  avevo lasciate qui con i pensierini
di ringraziamento per le ragazze che hanno
accompagnato Matteo al BABY CRE 2011.

Ora è la volta dei ragazzi.
Si sa che fare un regalo ad un maschietto è sempre
più difficile.
Fortuna che i maschietti in questione
erano solo 2.

Cosa potrà servire o piacere?

Io ho azzardato preparando dei portachiavi:
uguali ma diversi tra loro.



Per Massimo però, organizzatore e responsabile
di tutto, ho voluto fare un pensierino in più.
E qui la crisi!
Se già lo ero all'idea di preparare 2 pensierini
maschili, figuriamoci 3.

Portando però lui gli occhiali ho avuto
l'illuminazione.

Ecco che nasce una bustina porta occhiali.



Con questo passo e chiudo e
ringrazio di cuore i ragazzi e ragazze del
BABY CRE 2011.

Alla prossima


2 commenti:

  1. caspita hai avuto delle belle idee! non è sempllice creare qualcosa per i ragazzi!!
    Brava
    Clelia

    RispondiElimina
  2. hai avuto delle idee davvero deliziose

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...