LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



lunedì 12 settembre 2011

New RI-generation

Un paio di ciabattine infradito bellissime e soprattutto comodissime, decorate con un fiore in pelle, un pò di tempo fa mi hanno abbandonato.


O meglio, un fiore ha deciso di andare a farsi un giro e non ha ritrovato la strada di casa.


Mi spiaceva buttarle,
allora mi sono ingegnata per renderle comunque presentabili.





Fiori di voile e raso in tinta  con le tonalità di color caramello.



Non so se ve l'ho mai detto, ma per l'abbigliamento e tutto quello che ci sta intorno, ho una passione quasi maniacale.
In particolar modo per le scarpe e borse.
E poi gli accessori, e poi gli abiti
( se mi legge qualcuno..... mi sbrana)


Chissà se un giorno vi mostrerò i miei armadi.

C'era Becky Bloomwood di "I love shopping" che aveva una stanza per le scarpe e una per le borse. Non ai suoi livelli ma io ho un armadio più due scarpiere per le scarpe, e qualche altro armadio per il resto. Diciamo quattro o cinque...

Ne riparleremo più in là....

A prestissimo.

Baci baci


5 commenti:

  1. WOW! ottimo restiling! fanno proprio un bell'effetto! complimenti!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono perfino più della versione originale.
    4 o 5 armadi??? beata te!
    io ne condivido uno, anche se davvero immenso, con mio marito, solo che ho fatto la furbata di acquistarlo con le ante scorrevoli, così quando uno lo sta usando, l'altro deve attendere il suo turno per aprire il proprio lato!

    RispondiElimina
  3. guarda, ti capisco... borse, scarpe, vestiti.... bijoux... ci vorrebbe una bella stanza armadio! :D mi piacciono tantissimo le ciabattine nella loro nuova versione!
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Bellissime! Splendida idea, brava!
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. mi piace la nuova vita di queste ciabattine.....bravissima.....grazie per la visita, sono già tua sostenitrice e ....ti tengo d'occhio per il sal.....ne vedremo delle belle.glo

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...