LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



martedì 11 ottobre 2011

Craft Room - qualche piccolo abbellimento #1

Buona sera a tutte!!!! Dopo spese pazze (in tutti i sensi),
eccomi di nuovo a parlarvi della mia craft-room.
Come penso succeda a molte di voi,
quando si sistema una stanza,
non c'è cosa migliore che viverla inizialmente per poter
capire quali modifiche poter apportare per renderla il
più funzionale possibile.

Così, oltre che per poterla rendere comoda e pratica,
come volevo, mi piaceva anche l'idea di renderla
ancora più bella.

Tante piccole cose per renderla migliore.

Cominciamo con le cornici shabby

Inizialmente le avevo preparate così
ma per la loro destinazione la stoffa scelta non era il massimo.
L'intenzione era di preparare dei quadri MEMO,
su cui quali poter scrivere coi pennarelli
quindi serviva uno sfondo decisamente diverso.
Ecco la modifica...


La stoffa forse non è ancora definitiva ma vedremo.
Vi piace?
Spero di sì, perchè non è finita qui....

5 commenti:

  1. che bella l'idea dei quadri memo! bravissima!
    Baci baci

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco! io ancora sto pensando a come sistemare la mia craft room, nonostante la stia già usando molto...forse è proprio il tempo che mi manca!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...