LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



mercoledì 10 ottobre 2012

CARD ANNIVERSARIO

Buonasera ragazze, come va? 

Io sto cercando di rimettermi in carreggiata e cercare di riprendere i ritmi.
Ma voi come fate a fare tutto?
A volte mi sembra di essere wonder woman!

Come ben sapete ultimamente mi sto dando allo scrapbooking e mi coinvolgendo abbastanza.
Il tempo per postare scarseggia anche perchè appena posso creo, 
e di cosine da mostrarvi ne ho parecchie quindi ...... 

....con cosa cominciamo?

Io direi con l'ultima nata:


era un pò che mi ronzava in testa il pensiero :"ma a fine ottobre c'è l'anniversario dei miei genitori".
che regalare? bhè prepariamo una card..
poi, una cosa oggi e una domani, 
la card veniva sempre rimandata ma oggi mi ci sono messa e sono riuscita a prepararla.

Una busta applicata con all'interno una tag che porta il numero 43: 
i loro anni di matrimonio (santa pazienza benedetta!!!!!)







qualche dettaglio come la rosa in carta invecchiata, la data dell'anniversario timbrata, la legatura con bottone e spago.



Devo dire che mi piace molto ed è venuta meglio di come me la immaginavo. 
E i colori....bhè i colori sono quelli che preferisco.
I colori vintage.



Spero di non stressarvi troppo con i miei post perchè a seguire ce ne saranno altri ancora.
(ve lo detto che mi sono data da fare no?!?!?!)

buona serata a tutte e bacioni


3 commenti:

  1. splendida!!! la adoreranno!!! un bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  2. già me la vedo mia mamma che la prende in mano, la gira e la rigira. mi guarda e mi dice: che è???? ^_^

    RispondiElimina
  3. ma che meraviglia!! non sembra proprio che hai iniziato da poco con lo scrap!! Anch'io ho iniziato da poco ed io sì, che faccio delle cards molto elementari!! ihiih
    complimenti!!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...