LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



domenica 21 aprile 2013

MINI ALBUM "VUE PARADISIQUE"

Ciao a tutte!!!!
 Come state? 
In una domenica al quanto piovosa riesco e riprendere in mano il blog e ricominciare a postare qlcs..
Lo so ... purtroppo non riesco ad essere costante ma le cose da fare sono sempre tantissime....

Il progetto che vorrei mostrarvi oggi è un mini album semplicissimo, facilissimo e decisamente primaverile..
Ultimamente mi sto appassionando ai colori caldi e mi stanno piacendo moltissimo... 

Ok, Non mi dilungo troppo e vi lascio alle foto 












che ne dite? a me piace moltissimo e devo dire che sono molto soddisfatta del risultato e le carte utilizzate (collezione My Mind's eye) mi piacciono davvero tanto.

Oltre al blog, già difficile da tenere aggiornato, mi sono RI-lanciata in un'altra "missione".
Riuscire a tenere aggiornata la mia pagina facebook che avevo creato anni fa e poi abbandonata..
Se vi fa piacere vi lascio il link...


Che altro dire? 
Buona domenica a tutte e speriamo di risentirci presto.
Un abbraccio


Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...