LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



lunedì 9 settembre 2013

MINI ALBUM #3

Buon lunedì a tutte!!!!

Questa settimana porterà nuove emozioni in casa..
Giovedì Matteo comincerà il suo primo giorno di scuola e sto pensando di fargli una mega carrellata di foto da racchiudere poi in un mini album sullo stile di quelli che ho realizzato in questo periodo...
Ancora non ve li ho mostrati anche se qualcuna di voi avrà visto qualche anticipazione nel gruppo fb Liberi di Scrappare

Magari farò qualche fotina anche se a dire la verità credo vi annoierete visto che sono la bellezza di quattro album della dimensione di 27x21cm e spessi 8 quindi belli pienotti......

Vedrò il da farsi.

Ora vi faccio vedere un album realizzato grazie al magico Pinterest
Purtroppo come ultimamente spesso mi capita i progetti che più mi piacciono in pinterest non riportano a nessun collegamento di canali o blog ma sono solamente fotografie.

Visto il progetto e buttato qualche schizzo ho deciso di provare a farlo anche perchè nel suo insieme è comunque molto semplice.
Tante pagine unite tra loro da washi tape. Io nel mio caso ho deciso di rilegare il tutto con una striscia di cartoncino punzonata

ma vediamo di cosa sto parlando 
















sono sempre molto critica e a dir la verità anche se come struttura mi piace un sacco e soprattutto è relativamente veloce e facile da fare, non mi piace l'effetto del cartoncino bianco per applicare le foto che rimane ondulato. Mi consolo però che una volta che verranno applicate le foto questa schifezza se ne andrà.
E come dicevo mi è piaciuto davvero tanto che ho deciso di prepararne un altro da regalare ad un'amica speciale.
Questa volta però con foto sue "rubate" in rete e fatte stampare.
Quindi sarà un album completo ma per ovvi motivi non potrò mostrarlo almeno fino a ..... dicembre!


Eh si.... mi porto avanti io e nei prossimi post vedrete che anche per natale ho già combinato qualcosina.

Buonissima settimana a tutte!
Bacioni!!!








Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...