LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



martedì 19 dicembre 2017

CHRISTMAS IS COMING #3: PACKAGING/BOX

Ciao a tutti, eccomi di nuovo per continuare a mostrarvi cosa ho preparato per il mercasolidale a cui ho partecipato domenica scorsa.
Se non sapete di cosa sto parlando vi lascio il link del post di cui ve ne parlo qui
E' cominciata la "produzione in serie" di scatole di varie forme e dimensioni, da mettere in vendita come confezione regalo alternativa. Ho cercato di variare, nel limite del possibile del tempo a disposizione, le tipologie:

PILLOW BOX









SCATOLINE A FORMA DI CUORE
(simpatiche da utilizzare come confezione regalo ma anche come decorazione da appendere all'albero di Natale, magari con qualche dolcetto all'interno)




TRIANGULAR BOX & EXPLODING BOX














Aver ripreso a creare così assiduamente, mi ha stimolato moltissimo. Sarei andata avanti all'infinito..... 


A presto, 


Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...