LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



giovedì 21 dicembre 2017

CHRISTMAS IS COMING #5 HOME DECOR

Ciao a tutti! 
Oggi vi mostro alcune idee che ho realizzato per il mercasolidale e non che possono essere intese sia  come idee regalo che come articoli di decoro natalizi per la casa.

Si tratta di alberelli natalizi realizzati in stoffa americane a tema natalizie e poi abbelliti con qualche accessorio per andare a completare il tutto.








A me sono piaciuti tantissimo!
Sarà la scelta delle stoffe o quel non so che, ma sicuramente non mancherò a crearne uno anche per casa mia. 

Qualcosa di diverso invece non creato per il mercasolidale ma come "home decor" per il mio salotto, è un banner di arance essiccate che oltre ad essere carina come idea di decoro, emana anche un profumo pazzesco



L'idea iniziale era quella che vedete in foto, ovvero mettere in una jar delle lucine che facessero luce allo stesso tempo richiamassero l'atmosfera natalizia ma cosi finite non mi convincevano, quindi ho modificato avvolgendo le luce proprio intorno allo spago che sostiene le fettine di arancia e cosi devo dire mi piace di più.

Altro dettaglio natalizio in casa mia è l'albero di natale dove le palline la fanno da protagonista perchè sono tutte rivestite all'uncinetto. Ci ho messo un bel pò per realizzarle tutte e perchè no, potrebbe essere un'idea quella di realizzarne altre per un futuro mercasolidale natalizio ..... 
Vi lascio qualche foto anche di questo per farvi vedere il risultato.




E voi? Come avete addobbato la casa e l'albero?

Alla prossima! 


2 commenti:

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...