LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



venerdì 22 dicembre 2017

CHRISTMAS IS COMING #6 IDEE REGALO

Ciao a tutti! 
Eccoci arrivati all'ultimo appuntamento della rubrica "Christmas is coming" per mostrarvi le ultime cosine che ho realizzato per il mercasolidale di Natale.

Qualche piccola idea regalo, senza molte pretese, sia per lui che per lei.

Per lui, una serie di tag copri bottiglia da per utilizzare sia per abbellire una bottiglia di vino da regalare che allo stesso tempo da poter utilizzare come biglietto natalizio sul quale scrivere il proprio augurio personale





Per lei, ma perchè no anche per lui, dei porta post it, utili sia da utilizzare a casa che in ufficio da tenere a portata di mano sulla scrivania.
In realtà ne ho realizzati una decina ma mi sono persa per strada le foto degli altri, quindi vi lascio le foto del primo realizzato come campione e per farvi vedere come l'ho pensato io 



Ho terminato la pubblicazione di tutte le foto relative ai miei progetti natalizi.
La prossima volta mi mostrerò invece una carrellata di foto relative al mercasolidale vero e proprio con tutte le ragazze che vi hanno partecipato e magari anche qualche fotina relativa ai preparativi iniziali.

A presto, 



1 commento:

  1. BonsaiQQ - Situs Permainan Kartu Online yang Sedang Trend dan Melegenda di Tanah Air Indonesia

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...